Qual è l' elemento neutro della moltiplicazione?

La quinta proprietà della moltiplicazione è l'esistenza dell'elemento neutro: moltiplicando qualsiasi numero per 1 si ottiene il numero stesso. Il numero 1 si dice quindi elemento neutro della moltiplicazione.