Chi ha vinto sanremo 1970?

Nel 1970, il Festival di Sanremo è stato vinto da Lucio Dalla con la canzone "4 marzo 1943". La canzone, scritta da Dalla insieme a Antonio Carloni, parla della deportazione degli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.

---

Nel 1970 Sanremo è stato vinto da Adriano Celentano e Claudia Mori con la canzone "Chi non lavora non fa l'amore".