Puoi mettere i popcorn nella friggitrice ad aria?

Scaldare la friggitrice ad aria a 200°C per 10 minuti, poi mettere un foglio di carta forno all’interno del cestello, aggiungere 2 cucchiai di mais per pop corn e far cuocere per 10-12 minuti controllando.