Qual è il nome vero di rkomi?

Il vero nome di Rkomi è Mirko Martorana. Rkomi non è altro che il vero nome del cantante pronunciato al contrario secondo le regole del Riocontra ovvero un gergo che si è diffuso in certe zone di Milano e consiste nell'invertire le sillabe delle parole già usate nello slang di quartiere

---

Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana (nato a Milano, il 19 aprile 1994), è un rapper e cantautore italiano.