Frutta che inizia con la lettera e.?

I frutti che iniziano con la lettera "e" sono solo due: eucalipto, frutto dell'omonimo albero, ed esperidio, il frutto carnoso tipico degli agrumi.

---

Un frutto che inizia con la lettera e, è: l'esperidio. E' un frutto carnoso assimilabile a una modificazione della bacca. È tipico degli agrumi, in particolare di alcune specie della famiglia delle Rutaceae, tra cui le più note sono quelle appartenenti al genere Citrus.