Quando uscirà la seconda stagione di night sky?

Niente Night Sky 2: Notte Stellata è stata cancellata da Prime Video. Risale alla giornata del 5 luglio 2022 l'annuncio ufficiale riportato da Deadline sulla decisione di troncare la serie di fantascienza