Quanti cavalli ha la ferrari?

La Ferrari LaFerrari è un'autovettura sportiva ad alimentazione ibrida. La vettura monta una versione del motore F140, un V12 erogante 800 CV. in aggiunta gli ulteriori 163 CV sviluppati dal relativo propulsore elettrico, porta il valore di potenza a 963 CV.