Chi è don ali?

Don Alì, nato nel 2001, è un streamer torinese di origini marocchine, divenuto famigerato a causa dei suoi contenuti controversi e spesso al limite dell'estremo.

---

È uno streamer torinese finito in carcere anche lui come pandetta