Le cose che piacciono a me?

lily, mangiare

---

Le cose che piacciono a me, è il titolo del brano inserito nella colona sonora del film Tutti insieme appassionatamente del 1965, cantato da Tina Centi. My Favorite Things, versione originale del1959, di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II, è cantata da Julie Andrew nel musical The Sound of Music