Qual è il monte più basso del mondo?

Secondo le convenzioni europee, una montagna deve superare i 600 m d’altezza sul livello del mare, negli Stati Uniti bastano 300 m. Ma nella provincia cinese dello Shandong la roccia alta 60 cm e 120 cm di larghezza è la vetta della Jing Mountain .. peccato che il resto del monte sia sottoterra.