Una ricetta con la pasta?

Carbonara di mare, basta soffriggere pezzi di totano, muscoli, vongole e gamberetti con agli olio e prezzemolo, sfumarli con un po' di vino e mentre si mischia con la pasta aggiungere l'uovo sbattuto e continuare a mescolare a fuoco spento.