Man mano che sinonimo?

Man Mano, significa un po’ alla volta. a mano a mano (o man mano) 1. [attraverso stadi intermedi che conducono successivamente da un livello all'altro: la gente arrivava a mano a mano] ≈ a poco a poco, gradualmente, pian piano, progressivamente. (Cit. Treccani)