Di che nazionalità è il cantante mahmood?

Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è nato a Milano nel 1992 da madre sarda e padre egiziano, ed è di nazionalità italiana.

---

è italiana perché nato nel capoluogo lombardo