Chi ha vinto l' edizione di quest' anno di ballando con le stelle?

la coppia Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca ha vinto, a sorpresa, l'edizione 2022 di 'Ballando con le stelle',

---

Quest'anno ancora nessuno. L'edizione del 2022 di "Ballando con le stelle" è stata vinta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca