Chi cantava mare profumo di mare?

The love Boat, meglio conosciuta con il suo sottotitolo italiano, Profumo di Mare, è un brano musicale di Little Tony, sigla televisiva della omonima serie televisiva, trasmessa in Italia da Canale 5 negli anni '80

---

Il cantante del brano "mare profumo di mare" è Little Tony