Come sono le zampe del barboncino?

Il barboncino si presenta di stazza piccola, con zampe abbastanza sottili e corpo longilineo. Ha le caratteristiche orecchie cadenti e lunghe, sulle quali cascano i peli. Il fisico è ben proporzionato.