A cosa servono le piante?

Le piante sono organismi viventi che si sono evoluti a partire da organismi fotosintetici. Le piante creano ecosistemi perfetti per molti esseri viventi, inoltre sono in grado di produrre l’ossigeno che respiriamo. All’uomo le piante servono anche da combustibile, materiale edile, farmaci e altro.