Qual è il contrario di girare?

In base al contesto della frase la parola girare può avere diversi significati e quindi anche diversi contrari. Se stiamo parlando di movimenti il contrario di girare è andare dritti.

---

girare ha molti significati. se intendi ruotare il contrario potrebbe essere bloccare. se intendi svoltare potrebbe essere andare dritti. se intendi filmare allora il contrario in gergo cinematografico è "stop alle macchine". se intenti trasferire il contrario è trattenere