Che significa lei?

lèi è un pronome personale femminile singolare. è la forma forte della declinazione del pronome di terza persona singolare ella, con usi analoghi al maschile lui. ma è anche una forma allocutiva di cortesia, la più comune oggi nel dialogo con estranei dell’uno o dell’altro sesso.