Qual era il secondo nome di theodore roosevelt?

Benjamin Barker Odell Jr. Theodore Roosevelt Jr., noto anche come Teddy Roosevelt oppure come T. R,È stato il 26º presidente degli Stati Uniti e ha ricevuto il Premio Nobel per la pace nel 1906.