Un sinonimo di infatti?

Per dire "infatti" puoi usare anche: appunto, ad esempio, quindi, difatti, effettivamente, in realtà, veramente, tant'è vero

---

Sinonimi di "infatti" sono in effetti, effettivamente, in realtà, veramente, di fatto, certo, in verità, così