In che anno è uscito usher?

Il brano è stato pubblicato come singolo traino dell'album all'inizio del 2004, ed ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, dove è rimasto per 12 settimane.

---

Usher ha debuttato nel 1994, con l' album dal titolo, Usher.