Mi dici le proprietà delle ciliege?

Ricche di Vitamine K, A e C, le ciliegie hanno anche un alto contenuto di antiossidanti. Sono antinfiammatorie, Depurative, disintossicanti, diuretiche e antireumatiche, aiutano a prevenire numerose patologie.

---

le ciliegie sono ricche di vitamina c e a che aiutano a proteggere la vista e contribuiscono al buon funzionamento delle difese immunitarie. Contengono inoltre acido folico, calcio, potassio, magnesio, fosforo e flavonoidi, sostanze importanti per la lotta ai radicali liberi