Come iscriversi a masterchef?

L'iscrizione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia su cui trovi anche il contatto whatsapp a cui inviare un messaggio.

---

Per partecipare al casting TV bisogna visitare la pagina ufficiale di Sky dedicata alle selezioni e compilare il modulo