Animal crossing new horizons come si gioca?

Avviando Animal Crossing per la prima volta, ti verrà prima di tutto chiesto di creare il tuo personaggio. Dopo aver inserito il nome da dare al tuo alter ego e inserito la data del tuo compleanno, seleziona la faccina che ritrae il genere di appartenenza del tuo abitante