Gomito del tennista cosa fare?

La cura del gomito del tennista non richiede sempre un trattamento chirurgico, anzi, la maggior parte dei pazienti risolve il problema al di fuori della sala operatoria. Le armi che si possono utilizzare includono il riposo, farmaci antinfiammatori non steroidei (i Fans), tutori e fisioterapia.