Dove ha giocato a football universitario sam donald?

Il giocatore di football americano statunitense Sam Darnold, nei giovanili giocò, dal 2015 al 2017 con i USC Trojans; come professionista dal 2018 al 2020 nei New York Jets è dal 2021 con i Carolina Panthers

---

Sam donald ha giocato nei the Panthers nel 2022