Ricetta dell' uovo in camicia?

Per fare l’uovo in camicia dovete mettere a bollire l’acqua con un po’ di aceto in un pentolino dai bordi alti. Una volta arrivata a temperatura, create nell’acqua un mulinello girando velocemente un cucchiaio e poi versateci dentro l’uovo rompendolo delicatamente. Tre minuti di cottura ed è pronto