Qual è l'isola più grande delle americhe?

E' la Groenlandia , si trova in America del nord.

---

La + grande isola del Mondo,la Groenlandia,si trova proprio in America del Nord ed è oltretutto l'unica con un'area sopra il milione di chilometri quadrati;le altre tre isole nella top ten planetaria sono tutte in Canada, Paese che inserisce nelle prime 34 posizioni di questa classifica ben 9 isole.