Qual era la lingua dei vichinghi?

I vichinghi parlavano il norreno, una lingua germanica evolutasi dalla lingua proto-norrena successivamente al VII secolo e usata dagli abitanti della Scandinavia e delle loro colonie oltremare durante tutta l'era vichinga.