Quando è stata scritta la canzone autumn leaves?

" Autumn Leaves " è una canzone popolare e standard jazz composta da Joseph Kosma nel 1945 con testi originali di Jacques Prévert

---

Il brano musicale " Autumn Leaves " è una canzone popolare e standard jazz composta da Joseph Kosma nel 1945 con testi originali di Jacques Prévert.