Badante come regolarizzare?

Basta contattare un Caf e farsi aiutare nella pratica

---

è necessario che la collaboratrice consegni al datore di lavoro i seguenti documenti: copia di un documento d'identità valido; codice fiscale; documenti assicurativi e previdenziali; diplomi e/o qualifiche professionali (se si in possesso).