La wanda gastrica chi è?

La wanda gastrica è una drag queen pugliese, il suo vero nome è Diego.

---

E' una Drag Queen. Vero nome, Diego Claudio, più conosciuto come La Wanda Gastrica e domina la scena di un’arte che sta sempre più prendendo spazio anche nella tv più pop.