Velo ok come funziona?

box contenitori sono altamente visibili e posizionati a ripetizione in tratti di strada a rischio, con la possibilità di alloggiare al loro interno uno strumento di rilevazione, preferibilmente a rotazione, in modo da indurre in chi guida un comportamento corretto per tutto il tratto interessato.