Quanto pesa un mosasauro?

Un mosasauro pesa 14.000 kg

---

Si stima che il Mosasauro potesse pesare fino a 15 tonnellate, un vero peso massimo anche se confrontato con molti dinosauri che a quel tempo si aggiravano sulla terraferma.