Chi ha diretto il film nove settimane e mezzo?

Nove settimane e mezzo è un film del 1986 diretto da Adrian Lyne, interpretato da Mickey Rourke e Kim Basinger

---

Il film nove settimane e mezzo è stato diretto da Adrian Lyne