Dov' è nato sanchez?

Il calciatore Alexis Alejandro Sánchez Sánchez, noto semplicemente come Alexis Sánchez, e' nato a Tocopilla,in Cile, il 19 dicembre 1988

---

Alexis Sánchez, e' nato a Tocopilla,in Cile, il 19 dicembre 1988