Filastrocca del bambino che cresce?

Ninnanannaninnao questo bimbo a chi lo do

---

Filastrocca del bambino che cresce mangia le uova, la carne e il pesce. Mangia la pasta, il pane, i biscotti e tutti i legumi conditi e ben cotti. Mi piace il latte e i suoi derivati gusto i formaggi anche più delicati. Mangio la frutta dolce e squisita e la verdura così saporita.