Parla di ghali?

Ghali Amdouni, noto come Ghali, è un rapper italiano nato a Milano nel 1993 da genitori Tunisini. Ha un linguaggio unico, ed è anche uno dei musicisti più seguiti sul web. In 24 ore il suo brano “Cara Italia” ottenne 4,3 Milioni di visualizzazioni su YouTube. Un record ancora imbattuto

---

Ghali Amdouni, conosciuto come Ghali, è un rapper e cantautore italiano di successo attivo dal 2011. Deve la sua notorietà a diversi brani diventati veri e propri tormentoni, come “Cara Italia”, “Good Times”, “Boogieman” ed altri ancora con cui ha scalato tutte le classifiche polverizzando record