Ci dici la classifica di sanremo due mila venti tré?

Sanremo 2023 è stato vinto da Mengoni con il brano due vite, al secondo posto Lazza con il brano cenere, si è classificato invece terzo l'artista mister Rain con supereroi

---

Ecco la classifica dei primi 8 a Sanremo 2023: Marco Mengoni, Due vite. Lazza, Cenere. Mr.Rain, Supereroi. Ultimo, Alba. Tananai, Tango. Giorgia, Parole dette male. Madame, Il bene nel male. Rosa Chemical, Made in Italy