Amelie che fa la torta amelie?

Ameli Popovich a soli 9 anni è la decima youtuber più seguita d'Italia. La bambina, esperta di intrattenimento con la grande passione per la cucina e per la musica, intrattiene i suoi follower con video dedicati alla cucina con torte e dolci per ogni palato.