Proprietà del cavolfiore?

Il cavolfiore contiene sostanze chimiche che potenziano l’azione degli enzimi protettivi. È ricco di vitamina H e ha un alto contenuto di potassio.

---

Il cavolfiore possiede numerose proprietà: ha alti livelli di minerali (come il potassio), acido folico, fibre, calcio, ferro, fosforo e vitamina C. Viene usato per prevenire molte malattie: contiene, infatti, principi attivi anticancro, antibatterici, antinfiammatori, antiossidanti.