Come si chiama babbo natale a mosca?

Babbo Natale in Russia viene chiamato Ded Moroz, Nonno Gelo. Come nella tradizione comune porta i doni ai bambini e li posiziona sotto l'albero di Natale. La nipote, Fanciulla di Neve, è la sua aiutante.