Chi è che conduce sanremo?

Da 4 anni lo conduce ed è il direttore artistico Amadeus

---

Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ha annunciato al TG 1 che sarà affiancato durante le serate della kermesse musicale da Gianni Morandi.