Cose che rappresentano l italia?

Le cose che rappresentano l'italia sono: pizza, pasta, colosseo, canzoni

---

Rappresenta l'Italia, la Moda,la Storia,le Automobili Sportive,il Cibo,e la sua variegata Ricchezza Geografica.