Qual è la tartaruga più rara al mondo?

La tartaruga dal guscio molle gigante dello Yangtze è la tartaruga più rara al mondo. Restano in vita solo tre esemplari della specie: una nello zoo del sud della Cina e altri due in libertà in Vietnam.