Come si prepara la torta zurigo?

Ddue dischi di pasta frolla al cioccolato che viene resa più morbida dall'aggiunta di latte

---

La Torta Zurigo è un dolce d’eccellenza del pinerolese, la base è una cialda di frolla al cacao con un’abbondante farcitura è un tripudio di crema chantilly, e con all’interno torrone e cioccolato. Il tutto viene ricoperto da una pioggia di scagliette di cioccolato amaro e rifinita con le ciliegine