Come si fanno le lasagne al pesto?

Per preparare le lasagne al pesto iniziate dalla preparazione del pesto (per il procedimento completo potete consultare la nostra scheda del pesto alla Genovese): per prima cosa pulite le foglie di basilico con un panno pulito, non si devono lavare con acqua.

---

Mescoli besciamella e pesto, metti un cucchiaio di besciamella sul fondo così le lasagne non si attaccano, metti uno strato di lasagne, besciamella qualche fetta di provola affumicata ripetendo fino al finire delle lasagne aggiungi in fine pecorino a pioggia così diventa croccante con il forno