Possiamo atterrare su marte?

Attualmente l’uomo è riuscito a far atterrare diverse sonde e rover sulla superficie marziana. Alcuni esempi sono la sonda Mars 3 del 1971 oppure il più recente rover Perseverance atterrato nel 2020. Tuttavia non vi sono ancora stati atterraggi di persone