Esiste lo squalo martello?

Si

---

Lo squalo martello si trova in tutto il mondo, soprattutto nelle acque più calde lungo le coste. A differenza della maggior parte degli squali, però, alcune specie di squali martello nuotano in banchi piuttosto che da soli. Alcuni di questi banchi si trovano vicino all'isola di Malpelo, in Colombia